Cookie Policy

Sorgenia lancia una promozione proprio a pochi giorni dall’annuncio dell’aumento delle bollette della luce. Il rincaro dell’1,9% del prezzo dell’energia elettrica per i clienti del servizio tutelato. In Italia infatti sia per l’energia che per il gas esistono due mercati che viaggiano paralleli: quello a Tutela e il libero.

Nel primo i prezzi delle materie prime sono decisi dall’ARERA che ogni tre mesi può ritoccare il costo delle tariffe, mentre i fornitori di servizi del mercato libero in genere propongono delle offerte a prezzo bloccato per un anno, alcuni anche per 24 mesi.

L’ultima offerta pensata da Sorgenia è una promozione combinata con Amazon e che partirà lo stesso giorno dei super sconti di Amazon Prime Day. Il Prime Day è una due giorni di sconti incredibili che saranno attivati il 15 e il 16 Luglio.

L’offerta combinata Amazon Sorgenia in breve prevede: per il clienti che attivano un’offerta gas o luce di Sorgenia riceveranno un buono Amazon da 50 €. Se invece si attiva la combinazione gas e luce si ottiene uno sconto di 100 €.

Per quest’anno purtroppo non sarà possibile sfruttare questi voucher durante le speciali giornate di super saldi Amazon, infatti il buono non sarà consegnato in tempo reale ai clienti domestici di Sorgenia.