Categorie: Luce

Nuova offerta di Sorgenia: buono Amazon in regalo fino a 100 euro

15 Luglio 2019

Contributo di: daniele

Comments

54 / 100 SEO Score

Sorgenia lancia una promozione proprio a pochi giorni dall’annuncio dell’aumento delle bollette della luce. Il rincaro dell’1,9% del prezzo dell’energia elettrica per i clienti del servizio tutelato. In Italia infatti sia per l’energia che per il gas esistono due mercati che viaggiano paralleli: quello a Tutela e il libero.

Nel primo i prezzi delle materie prime sono decisi dall’ARERA che ogni tre mesi può ritoccare il costo delle tariffe, mentre i fornitori di servizi del mercato libero in genere propongono delle offerte a prezzo bloccato per un anno, alcuni anche per 24 mesi.

L’ultima offerta pensata da Sorgenia è una promozione combinata con Amazon e che partirà lo stesso giorno dei super sconti di Amazon Prime Day. Il Prime Day è una due giorni di sconti incredibili che saranno attivati il 15 e il 16 Luglio.

L’offerta combinata Amazon Sorgenia in breve prevede: per il clienti che attivano un’offerta gas o luce di Sorgenia riceveranno un buono Amazon da 50 €. Se invece si attiva la combinazione gas e luce si ottiene uno sconto di 100 €.

Per quest’anno purtroppo non sarà possibile sfruttare questi voucher durante le speciali giornate di super saldi Amazon, infatti il buono non sarà consegnato in tempo reale ai clienti domestici di Sorgenia.

0 Comments

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero interessarti

Coronavirus: proroga sospensione luce e gas

Coronavirus: proroga sospensione luce e gas

Proroga sospensione luce e gas fino al 13 aprile 2020 il blocco di tutte le eventuali procedure di sospensione delle forniture di energia elettrica, gas e acqua per morosità - di famiglie e imprese - avviato dallo scorso 10 marzo. Arera ha comunicato il 2 Aprile la...

I nostri servizi gratis! Il nostro contributo per il CORONAVIRUS

I nostri servizi gratis! Il nostro contributo per il CORONAVIRUS

Anche noi di VerificaBolletta.it abbiamo deciso di lasciare il nostro contributo per il coronavirus in questo momento difficile e di totale emergenza. Tutto lo staff ha deciso in questo periodo di emergenza, fino al 31 Maggio 2020 di erogare gratuitamente i nostri...

Che cos’è il PUN

Che cos’è il PUN

Il mercato elettrico L'introduzione del mercato libero dell'energia in italia con il Dlgs 79/99, ha cambiato le regole dei prezzi energetici. La liberalizzazione dell'energia ha fatto nascere un mercato di riferimento gestito dallo Stato (GME) che ha come scopo:...